Survivor, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, martedì 20 giugno 2017, Canale 5 propone il film Survivor con Milla Jovovich in prima visione. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, martedì 20 giugno 2017, Canale 5 propone alle ore 21:25 il film Survivor in prima visione TV. La pellicola, diretta nel 2015 da James McTeigue, è interpretata da Milla Jovovich e Pierce Brosnan, Emma Thompson, James D’Arcy. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Survivor, film stasera in tv su Canale 5: trama

Un’impiegata del dipartimento di Stato, Kate Abbott, viene assegnata all’ambasciata americana a Londra con l’incarico di fermare l’entrata dei terroristi negli Stati Uniti. La sua attività la mette rapidamente nel mirino di alcuni estremisti che stanno progettando un attentato per la notte di Capodanno a Times Square e che decidono di liberarsi di lei facendola incolpare di crimini che la donna non ha commesso. Kate deve fuggire nonostante abbia sempre fatto il suo dovere. Una delle poche persone che crede in Kate è il suo diretto capo Sam Parker (Dylan McDermott). L’ufficiale governativo è pronto a mettere a rischio anche la sua reputazione pur di aiutare Kate, di cui si innamora e questo complica la situazione..

Survivor, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore