Svelato il trailer italiano de ‘Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate’

 

E’ stato reso noto in queste ultime ore, il trailer italiano per ‘Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate‘, che sarà nei cinema a partire dal prossimo 17 Novembre.

La regia, anche per questa volta, è affidata al vincitore di ben tre premi Oscar Peter Jackson. ‘Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate’ sarà l’ultimo capitolo della trilogia dedicata alle avventure di Bilbo Baggins, zio di Frodo, protagonista de ‘Il Signore degli Anelli’, tutti capolavori letterari di J.R.R. Tolkien.

‘Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate‘ porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.
Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.
Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Sul set: Orlando Bloom (Legolas), Hugo Weaving (Elrond), Christopher Lee (Saruman), Cate Blanchett (Galdriel), Richard Armitage (Thorin Oakenshield), Evangeline Lilly (Tauriel), e Ian Mckellen e Martin Freeman nei ruoli di Gandalf e Bilbo Baggins.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.