T. Mills porta il rap in Europa con le sue ‘Vans On’

E' giovane, pieno di tatuaggi, un bel sorriso e tanta voglia di portare la sua musica, ecco chi è T.Mills!

Classe ’89, numerosi tatuaggi e un sorriso da bravo ragazzo. E’ così si presenta Travis Tatum Mills, meglio conosciuto come T. Mills, un giovanissimo rapper americano nato in California che ha iniziato a suonare e comporre da sè grazie all’aiuto di alcuni software come Pro Tools, Logic e Reason.

Nel 2009 ha realizzato il suo primo EP con l’etichetta Uprising Records e un anno dopo ha debuttato con il suo primo album ‘Ready, Fire, Aim!‘, contenente alcuni singoli più conosciuti anche in Europa, tra cui ‘Stupid Boy‘ e ‘She Got A…‘.

Ma la sua vera e propria consacrazione avviene tra il 2011 e l’inizio del 2012, quando con il singolo ‘Vans On‘ spopola oltreoceano fino ad arrivare anche in Italia, precisamente a Milano, dove lo scorso 5 Febbraio tiene l’ultima data del tour Europeo al Rocket.

Per i fan e non di T.Mills  ci sono anche delle fantastiche novità, infatti il 1 Giugno uscirà il nuovissimo MixtapeThrillionaire‘, di cui è già stato pubblicato il singolo ‘Diemonds‘.

Non resta che lasciarvi con un piccolo assaggio della sua musica, mostrandovi due pezzi, ‘Vans On‘ e ‘Scandalous‘:

Per altre novità su T.Mills, stay tuned!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More