Take That: il 19 giugno nei cinema col concerto in diretta dalla O2 Arena di Londra

Milano, 12 maggio 2015. I Take That hanno annunciato questa mattina una straordinaria iniziativa dedicata a tutti i loro fan: il loro concerto del prossimo 19 giugno alla O2 Arena di Londra verrà trasmesso in diretta streaming nei cinema di tutta Europa, Italia compresa!

Filmato in super HD e pompato in Surround Sound, questo concerto è una straordinaria opportunità per i fan che non hanno ancora visto questo incredibile live show di vivere l’esperienza dalla comoda poltrona del loro cinema preferito.

In partnership con ScreenLive Entertainment, lo show sarà trasmesso in oltre 20 paesi, tra cui l’Italia in sale selezionate The Space/Uci. Tutte le info su www.Takethat.com/livecinema

La band ha dichiarato:

Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti!

Vi ricordiamo, inoltre, che i Take That saranno in concerto in Italia il prossimo autunno, questi i dettagli (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):

13 Ottobre 2015
Ore 21.00
Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.