Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Take That di nuovo insieme per il 2013?

Non è una notizia confermata, ma i rumors in rete si fanno sempre più insistenti: i Take That potrebbero tornare in studio per un nuovo album ed un nuovo tour entro il prossimo anno. Secondo il The Sun, infatti, Gary Barlow, terminato l’ingaggio del talent show ‘X Factor‘, in cui ricopre il ruolo di mentore, starebbe già organizzando una reunion della band con l’intento di registrare il settimo album in studio per il gruppo.

Tutte queste voci si sono intensificate dopo che durante l’ultima puntata del talent (andata in onda sulla Tv Inglese la scorsa domenica) e terminata con la controversa eliminazione della concorrente Carolynne Poole, Barlow avrebbe espresso il desiderio di tornare a fare ciò che più ama. Un fonte vicina all’artista ha dichiarato:

Gary al momento vuole terminare il lavoro attorno alla serie per poi prendersi una boccata d’aria con i Take That. Gli altri ragazzi al momento si stanno godendo un momento di libertà, ma sono sempre molto uniti ed hanno il desiderio di tornare in pista con i Take That. Al momento stanno discutendo sulla possibilità di registrare un nuovo album e partire con un nuovo tour, e quello che ne sta uscendo è un rumore positivo.

Questa dichiarazione ovviamente renderà sicuramente felici tutti, ma soprattutto tutte, le fan della boy band fenomeno degli anni ’90.

Al momento però, sappiate che c’è da pazientare: Mark Owen sta per uscire con il suo nuovo album solista, il primo dal 1996 – quando uscì con ‘Green Man’; Jason ed Howard al momento non hanno nessun progetto in ballo, quindi sarebbero disponibili; per quanto riguarda Robbie Williams sappiamo bene che sta per uscire con il suo nuovo album solista ‘Take The Crown‘ (uscita prevista per il 6 Novembre), ma terminati gli impegni per questo progetto potrebbe riunirsi ai compagni e proseguire con il progetto Take That.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.