Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Take That in Italia per presentare dal vivo il nuovo disco ‘III’

 

tt-ste_05
Take That – Foto Stefanino Benni in gentile concessione 

 

A ben 4 anni dal ‘Progress Live‘, l’ultimo tour dei record della boy band più amata negli anni ’90, i Take That annunciano oggi le date del nuovo tour che li porterà, dal prossimo Aprile, ad esibirsi nelle più importanti location d’Europa.

Solo il 25 settembre scorso, Jason Orange aveva annunciato di aver deciso di abbandonare il gruppo, decisione maturata alla fine del ‘The Progress Tour’, come da lui indicato nella lettera di saluto pubblicata sul sito ufficiale della band (QUI la news). Il resto del gruppo ha definito la cosa “una perdita enorme”, ma forti della passione che li lega alla musica, il 23 novembre 2014 è uscito il settimo album ‘III’, anticipato dal singolo ‘These Days’.
Il disco, che ha avuto ottimi riscontri da critica e pubblico, sarà così presentato dal vivo con uno spettacolo tutto nuovo, che vedrà ancora una volta Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald condividere il palcoscenico.

Il nuovo tour europeo non poteva non comprendere almeno un appuntamento con i fan italiani, fissato per il prossimo autunno. Questi i dettagli del concerto, la cui organizzazione è a cura della D’Alessandro e Galli:

13 OTTOBRE ore 21:00
MEDIOLANUM FORUM ASSAGO – MILANO

Anello B Numerato 60,00 + prev / Posto In Piedi 43,00 +prev
Anello C Non Numerato 34,00 + prev
Pit Area Palco – 78,00 + prev Disponibilita’ limitata

Biglietti in vendita da Venerdì 30 Gennaio (ore 9) sul sito TicketOne e da Sabato 31 Gennaio nelle prevendite abituali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.