Taken – La Vendetta, film stasera in tv su Rete 4: trama

Taken - La vendetta con Liam Neeson è il film in onda stasera in tv 3 novembre 2016 su Rete 4 in prima serata. Scopri trama e trailer.

Taken – La vendetta è il film in onda stasera in tv 3 novembre 2016 su Rete 4 in prima serata. Il film del 2012 è il sequel di Io vi troverò (2008). La pellicola è diretta da Olivier Megaton, sceneggiata da Luc Besson ed interpretata nel ruolo del protagonista da Liam Neeson (Bryan Mills).

Taken – La Vendetta, film stasera in tv su Rete 4: trama

Bryan Mills, ex agente operativo della CIA in pensione, è a Istanbul. Viene raggiunto a sorpresa per una tranquilla vacanza dalla famiglia dall’ex moglie Lenore (Famke Jannsen) e dalla figlia Kim (Maggie Grace). Ma la tranquillità si trasforma presto in un incubo quando il padre di uno dei criminali che quattro anni prima avevano rapito la figlia Kim ora è in cerca di vendetta e fa prendere in ostaggio la sua ex moglie Lenore. Mills, con l’aiuto di Kim, grazie al livello avanzato di tattiche delle forze speciali di cui ha esperienza, dovrà affrontare una nuova corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia e se stesso. Sarà un bagno di sangue e l’ex agente della CIA farà fuori sistematicamente i rapitori, uno ad uno.

Taken – La Vendetta, film stasera in tv su Rete 4: trama

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More