Tale e Quale Show 2016: Davide Merlini imita Alvaro Soler – video

Prima puntata spumeggiante quella di ieri sera 16 settembre 2016 che ha visto il ritorno del programma di Rai 1 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Tra gli artisti impegnati a mettersi dei panni di grandi cantanti nazionali ed internazionali abbiamo visto esibirsi anche Davide Merlini che ha cantato Sofia imitando Alvaro Soler.

“Tu hai una vocalità straordinaria” ha affermato Loretta Goggi a chiusura di esibizione notando che Merlini si è dovuto trattenere avendo una vocalità superiore a quella di Soler. La Goggi poi ha fatto i complimenti ai truccatori per la barba che è sembrata assolutamente realistica.


Claudio Amendola si è detto all'inizio preoccupato per la differenza di altezza e, sorvolando sul fatto che Davide Merlini ha cantato a suo dire molto meglio dell'originale, si è complimentato perchè questa differenza fisica non ha limitato la performance e dunque ha affermato: "Tu facevi finta de esse alto". Enrico Montesano si è dichiarato divertito sottolineando che la canzone è ormai nelle orecchie di tutti essendo trasmessa in radio 24 ore su 24 e poi ha chiuso con la battuta: "Forse è un Soler 24 ore ".

Tale e Quale Show 2016: Davide Merlini imita Alvaro Soler - video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore