Tale e Quale Show 2016: vincitore della prima puntata è Manlio Dovì – Video

Vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show è Manlio Dovì che ha imitato magnificamente Charles Aznavour interpretando la canzone Lei. Guarda il video.

Stasera 16 settembre 2016 su Rai 1 è iniziata la 6° edizione di Tale Quale Show, l’appassionante sfida musicale condotta da Carlo Conti che vede noti artisti gareggiare nei panni delle più grandi star della musica.

Tale e Quale Show: Manlio Dovì vince la prima puntata

Alla fine di tutte le esibizioni e dopo le assegnazioni agli artisti dei personaggi da imitare la prossima settimana, la nuova giuria formata da Claudio Amendola, Loretta Goggi, Enrico Montesano ha all’unanimità scelto come migliore performance della prima puntata quella di Manlio Dovì. Dello stesso parere anche gli artisti, che a maggioranza hanno espresso il loro voto a suo favore. Il vincitore della prima puntata di Tale e Quale è dunque Manlio Dovì con la sua splendida interpretazione di Charles Aznavour con il brano Lei.

Tale e quale show: Manlio Dovì imita Charles Aznavour

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More