Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tale e Quale Show 2017: anticipazioni e imitazioni 13 ottobre

Venerdì 13 ottobre va in onda su Rai 1 la quarta puntata di Tale e Quale Show 2017. Scopri anticipazioni e imitazioni

Ritorna al venerdì Tale e Quale Show 2017 con la quarta puntata il 13 ottobre su Rai 1 alle 21:20. La settimana scorsa l’appuntamento con il programma delle imitazioni firmato Carlo Conti è andato in onda di sabato per lasciare spazio il giorno prima alla partita dell’Italia. Anche questa settimana i concorrenti Vip sorprenderanno il pubblico Rai vestendo i panni delle star italiane e internazionali. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. SCOPRI TUTTO SU #TALEEQUALESHOW

Tale e Quale Show 2017: ritirata Donatella Rettore

Notizia dell’ultima ora. Donatella Rettore ha fatto sapere attraverso i social che si ritira da Tale e Quale Show 2017. I motivi li ha spiegati direttamente con un post su Twitter: “infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori”. La Rettore, che nella sesta puntata avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni. Ancora la produzione non ha fatto sapere se la concorrente sarà sostituita o se in gara resteranno in 11 Vip.

Tale e Quale Show 2017: anticipazioni e imitazioni 13 ottobre

Come sempre, i protagonisti di Tale e Quale Show 2017 si impegnano per tutta la settimana che precede le puntate per offrire imitazioni sempre più uguali agli originali. Dalle star nostrane della musica italiana alle icone internazionali, nessuna sfida spaventa i 12 Vip che sono preparati alle performance da una squadra di professionisti. Ad aiutare i concorrenti infatti ci pensa un vero e proprio team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi. In particolare i Vip sono seguiti dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti musicali sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni.

In questa puntata vedremo Benedetta Mazza prestare il volto alla regina della disco music Gloria Gaynor. Valeria Altobelli vestirà i panni di una signora della musica italiana, ossia Fiorella Mannoia. Alessia Macari sarà una frizzante Heather Parisi, mentre Mauro Coruzzi Platinette vestirà i panni di Boy George. Musica italiana per Claudio Lippi che sarà Toto Cutugno, così come Filippo Bisciglia e Federico Angelucci che imiteranno rispettivamente Eros Ramazzotti e Lucio Battisti. Piero Mazzocchetti diventerà baronetto per una notte interpretando Elton John. Edy Angelillo si farà in tre per interpretare il Trio Lescano, mentre Marco Carta imiterà Michele Zarrillo. Infine Annalisa Minetti canterà nei panni della superstar LP.

Tale e Quale Show 2017: tutte le imitazioni del 13 ottobre

Ricapitolando quindi, ecco le esibizioni che vedremo venerdì 13 ottobre a Tale e Quale Show 2017:

  • Valeria Altobelli ➡️ Fiorella Mannoia
  • Edy Angelillo ➡️ Trio Lescano
  • Federico Angelucci ➡️Lucio Battisti
  • Filippo Bisciglia ➡️ Eros Ramazzotti
  • Marco Carta ➡️ Michele Zarrillo
  • Claudio Lippi ➡️ Toto Cutugno
  • Alessia Macari ➡️ Heather Parisi
  • Benedetta Mazza ➡️ Gloria Gaynor
  • Piero Mazzocchetti ➡️ Elton John
  • Annalisa Minetti ➡️ LP
  • Mauro Coruzzi Platinette ➡️ Boy George

Tale e Quale Show 2017: seguilo con noi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.