Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Bianca Atzei si trasforma in Tina Turner – video
Tale e Quale Show: Bianca Atzei imita Tina Turner

Tale e Quale Show: Bianca Atzei si trasforma in Tina Turner – video

È continuato con la sesta puntata in onda stasera 21 ottobre 2016 il super varietà di Rai 1 Tale e Quale Show, condotto dal bravissimo Carlo Conti e con i Vip in gara con tante nuove sorprendenti imitazioni.

Tale e Quale Show: Bianca Atzei imita Tina Turner

Durante la sesta puntata dello show, a Bianca Atzei è stato affidato il difficile compito di vestire i panni di una delle superstar più amate al mondo, Tina Turner con la sua canzone più celebre The Best. Loretta Goggi commenta che è sicuramente stata dura imitare la voce della cantate e che a Bianca manca qualche chilo per imitarla al meglio, ma è riuscita ad essere The Best, tradotto “la bestia”, in senso positivo ovviamente. Ad Enrico Montesano l’esibizione è piaciuta molto, oltre alla voce erano uguali anche i passi di danza e le movenze tipiche di Tina Turner. Claudio Amendola concorda e ammette che la somiglianza nella voce c’è senza dubbio così come l’atteggiamento.

Tale e Quale Show: video esibizione di Bianca Atzei


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

Che Tempo Che Fa torna stasera 22 gennaio 2017 su Rai 3 con tantissimi ospiti tra cui il Presidente del Consiglio Gentiloni.

error: Content is protected !!