Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tale e Quale Show: concorrenti del Torneo Finale dall’11 novembre 2016 su Rai 1

Inizia venerdì prossimo 11 novembre 2016 il Torneo Finale di questa sesta edizione di Tale e Quale Show con nuovi concorrenti Vip e tantissime imitazioni sorprendenti.

Tale e Quale Show: dall’11 novembre 2016 il Torneo Finale

Dopo aver intrattenuto il pubblico con otto serate all’insegna del divertimento e delle emozioni, il super varietà targato Rai e condotto da Carlo Conti si è concluso con la finale che ha visto trionfare Silvia Mezzanotte. Dalla prossima settimana, Tale e Quale Show torna con tre appuntamenti il venerdì sera in cui si svolgerà il Torneo Finale. I partecipanti saranno i primi classificati dell’edizione di quest’anno con i migliori imitatori Vip dello scorso anno. Sarà quindi una gara tra campioni che offriranno al pubblico imitazioni sempre più difficili e curate nei minimi dettagli, dal trucco alle movenze, dalla voce (rigorosamente dal vivo) alle espressioni.

Tale e Quale Show: concorrenti del Torneo Finale

Ma chi sono i concorrenti che vedremo impegnati nel Torneo Finale 2016? Dell’edizione di quest’anno di Tale e Quale Show parteciperanno Bianca Atzei, Lorenza Mario, Leonardo Fiaschi, Manlio Dovì, Deborah Iurato, Tullio Solenghi, Silvia Mezzanotte e Davide Merlini. Presto scopriremo chi saranno i 4 campioni della passata stagione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.