Tale e Quale Show: concorrenti del Torneo Finale dall’11 novembre 2016 su Rai 1

Inizia venerdì prossimo 11 novembre 2016 il Torneo Finale di questa sesta edizione di Tale e Quale Show con nuovi concorrenti Vip e tantissime imitazioni sorprendenti.

Tale e Quale Show: dall’11 novembre 2016 il Torneo Finale

Dopo aver intrattenuto il pubblico con otto serate all’insegna del divertimento e delle emozioni, il super varietà targato Rai e condotto da Carlo Conti si è concluso con la finale che ha visto trionfare Silvia Mezzanotte. Dalla prossima settimana, Tale e Quale Show torna con tre appuntamenti il venerdì sera in cui si svolgerà il Torneo Finale. I partecipanti saranno i primi classificati dell’edizione di quest’anno con i migliori imitatori Vip dello scorso anno. Sarà quindi una gara tra campioni che offriranno al pubblico imitazioni sempre più difficili e curate nei minimi dettagli, dal trucco alle movenze, dalla voce (rigorosamente dal vivo) alle espressioni.


Tale e Quale Show: concorrenti del Torneo Finale

Ma chi sono i concorrenti che vedremo impegnati nel Torneo Finale 2016? Dell'edizione di quest'anno di Tale e Quale Show parteciperanno Bianca Atzei, Lorenza Mario, Leonardo Fiaschi, Manlio Dovì, Deborah Iurato, Tullio Solenghi, Silvia Mezzanotte e Davide Merlini. Presto scopriremo chi saranno i 4 campioni della passata stagione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore