Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Davide Merlini è il mito Stevie Wonder con Overjoyed – video
Davide Merlini imita Stevie Wonder Tale e Quale Show video

Tale e Quale Show: Davide Merlini è il mito Stevie Wonder con Overjoyed – video

Stasera 30 settembre 2016 è andato in onda su Rai 1 il terzo appuntamento con la nuova edizione di Tale e Quale Show in cui i vip in gara hanno offerto come sempre al pubblico strepitose imitazioni.

Tale e Quale Show: Davide Merliniè imita Stevie Wonder

Durante la puntata, il giovane Davide Merlini ha emozionato con la sua incredibile esibizione nei panni di Stevie Wonder con la celebre canzone Overjoyed. Il giudice speciale di questa sera Luca Argentero commenta che l’asticella è stata messa davvero in altissimo complimentandosi con Davide sotto ogni punto di vista. Per Claudio Amendola le performance sono sempre migliori e la scelta della canzone con il coraggio di farla è da applauso. Loretta Goggi dice a Merlini che l’ha fatta commuovere grazie ad un’interpretazione misurata, senza esagerare, e cantando benissimo con una bellissima voce. Enrico Montesano conferma che il ragazzo deve essere molto soddisfatto del lavoro svolto e si complimenta in quanto è un cantante straordinario.

Tale e Quale Show: video esibizione di Davide Merlini


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!