Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Davide Merlini imita Francesco Renga – video
Tale e Quale Show Davide Merlini imita Francesco Renga

Tale e Quale Show: Davide Merlini imita Francesco Renga – video

Oggi 21 ottobre 2016 Rai 1 ha trasmesso in prima serata la sesta puntata di Tale e Quale Show, il varietà che intrattiene il pubblico con le incredibili imitazioni dei maggiori cantanti italiani ed internazionali, presentato da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Davide Merlini imita Francesco Renga

Davide Merlini ha interpretato Francesco Renga eseguendo la canzone Angelo ed è entrato in scena con una vera presentazione stile sanremese di Carlo Conti. Il trucco è sembrato abbastanza verosimile mentre la voce è stata quasi perfetta. Vincenzo Salemme il quarto giudice di questa serata si è detto meravigliato per la capacità canora di Davide. Loretta Goggi ha sottolineato la capacità tecnica di riprodurre il vibrato e l’effetto nasale di Renga. Claudio Amendola è parso commosso durante l’esibizione e poi nel giudizio finale ha confermato di aver assistito ad una bella interpretazione e poi ha aggiunto “secondo me ti manca solo l’essere un po’ “piacione” come fa Renga che sa di essere bello”. Enrico Montesano invece ha chiuso con una battuta: “hai fatto valere la lege del Renga… chi c’ha na bella voce se la tenga”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Davide Merlini


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!