Home / TV E TALENT / News TV / Tale E Quale Show: Davide Merlini nei panni di Nek – video
Tale E Quale Show Davide Merlini imita Nek

Tale E Quale Show: Davide Merlini nei panni di Nek – video

Nella seconda puntata di Tale E Quale Show il 23 settembre 2016 Carlo Conti ha presentato una nuova serata su Rai 1 piena di imitazioni e sorprese.

Tale E Quale Show: Davide Merlini nei panni di Nek

Davide Merlini ha imitato Nek, uno dei cantautori e sex symbol della musica italiana. Il giovane ha vestito i panni dell’artista modenese cantando Fatti Avanti Amore, uno dei suoi brani più celebri degli ultimi anni e con cui Nek partecipò al Festival di Sanremo 2015. Loretta Goggi fa i complimenti a Davide in quanto è riuscito a imitare alla perfezione la voce di Filippo Neviani che ha un’inflessione particolare “come se avesse il raffreddore”. Nicola Saviano chiede a Davide se questa imitazione di Nek sia nel suo repertorio perchè l’ha eseguito davvero bene. Enrico Montesano dichiara simpaticamente che ci voleva proprio “un Mago Merlini per azzeccare questo Nek”. Claudio Amendola conclude dicendo che ha ritrovato in Davide l’energia, lo sguardo e la voce dell’artista.

Tale E Quale Show: video esibizione di Davide Merlini


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!