Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Davide Merlini omaggia Alex Baroni- video
Tale e Quale Show Davide Merlini imita Alex Baroni

Tale e Quale Show: Davide Merlini omaggia Alex Baroni- video

Questa sera 18 novembre 2016 i concorrenti del Torneo Finale di Tale e Quale Show hanno intrattenuto il pubblico di Rai 1 con le loro sempre più sorprendenti imitazioni nella puntata del varietà condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Davide Merlini imita Alex Baroni

Alex Baroni è ritornato un palco grazie alla voce di Davide Merlini che ha eseguito Cambiare. Loretta Goggi commossa con le lacrime agli occhi ha raccontato “Tanto bravo Alex, un mito. Sono andata a trovarlo in ospedale, questa canzone è una cosa che mi fa tornare indietro. E’ stato il primo a cantare, primo in assoluto, lui e Giorgia, a dare vita a una nuova epoca di interpretazione”. Enrico Montesano ha aggiunto “Mi dispiace che un talento sia scomparso così presto, stasera ho vissuto una grande emozione, tu mi hai Stasera mi hai dato una grande emozione, grazie”, mentre Claudio Amendola emozionato ha detto “Credo sia stata la tua migliore interpretazione da quando sei qui’. L’ultimo giudice ad esprimersi è stato il giudice speciale Vanessa Incontrada “Sentivo una grande leggerezza, che gioivi, e l’hai trasmessa a tutti, anche a me”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Davide Merlini


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!