Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato diventa Whitney Houston – video
Tale e Quale Show Deborah Iurato imita Whitney Houston

Tale e Quale Show: Deborah Iurato diventa Whitney Houston – video

Nella quinta puntata di Tale E Quale Show il 14 ottobre 2016 tra i momenti più intensi c’è stata sicuramente l’imitazione di Deborah Iurato nei panni dell’indimenticata Whitney Houston.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Whitney Houston

Dopo esser diventata la scorsa settimana Laura Pausini, in questa puntata di Tale e Quale Show Deborah Iurato ha impersonato un altro grande suo idolo. L’ex vincitrice di Amici si è infatti trasformata in una delle voci femminili più belle della musica internazionale, la compianta Whitney Houston. Deborah si è esibita nella frizzante I Wanna Dance With Somebody. Enrico Montesano ammette che “fare Whitney è come scalare l’Everest, ma lei ha pinatato la bandierina in cima alla vetta”. Per Loretta Goggi viso e sorriso sono molto simili, inoltre si complimenta per la grande bravura canora della cantante siciliana. Infine Claudio Amendola conferma che Deborah ha offerto una performance di alto livello.

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!