Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato è Antonella Ruggiero – video
Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Antonella Ruggiero

Tale e Quale Show: Deborah Iurato è Antonella Ruggiero – video

È andato in onda stasera, 28 ottobre 2016, il settimo e penultimo appuntamento di Tale E Quale Show, il super-varietà targato Rai del venerdì sera presentato da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Antonella Ruggiero

Deborah Iurato è stata la prima cantante ad esibirsi in quanto vincitrice della puntata scorsa. Ha interpretato Antonella Ruggiero nella formazione Matia Bazar esibendosi nel brano Ti Sento. Ricordando Adele, la cantante siciliana ammette “Forse sto meglio anche bionda con le lentine”. La sua è una splendida interpretazione con una vocalità eccezionale. Tutto il pubblico è stato letteralmente conquistato come la giuria che si è espressa in modo molto positivo. Loretta Goggi ha ammesso “trucco così così… ma la voce portentosa. Brava”. Enrico Montesano ha sottolineato che Deborah Iurato ha “un bel mantice” e poi ha aggiunto una simpatica battuta sulla sordità dei pensionati neutralizzata dalla potenza della voce di Deborah. Claudio Amendola ha aggiunto “Deborah ci hai impressionato anche perchè la tonalità della canzone è quella originale.”

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!