Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato è la superstar Katy Perry – video
Deborah Iurato imita Katy Perry Tale e Quale Show video

Tale e Quale Show: Deborah Iurato è la superstar Katy Perry – video

Nella terza puntata di Tale E Quale Show il 30 settembre 2016 Carlo Conti ha condotto un nuovo appuntamento con il varietà di Rai 1 pieno di imitazioni e grandi sorprese.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Katy Perry

Durante la puntata, Deborah Iurato si è trasformata nella regina delle classifiche internazionali Katy Perry. La cantante siciliana ha eseguito Roar, una delle sue hit più celebri. Loretta Goggi si complimenta con Deborah perchè forse stasera si è divertita un po’ di più, perchè di solito si impegna troppo a cantare bene e si diverte meno. Enrico Montesano commenta positivamente l’esibizione della cantante che secondo lui è stata molto brava. Per Claudio Amendola come sempre Deborah ha cantato benissimo ed è d’accordo con la Goggi sul fatto che oggi si sia maggiormente divertita durante la performance. Chiude il giudice speciale Luca Argentero che, dopo aver salutato Deborah (lui è stato giudice nella edizione di Amici vinta dalla ragazza), afferma che questo è uno dei pochi casi in cui l’imitatrice supera la cantante imitata.

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!