Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato è la superstar Katy Perry – video
Deborah Iurato imita Katy Perry Tale e Quale Show video

Tale e Quale Show: Deborah Iurato è la superstar Katy Perry – video

Nella terza puntata di Tale E Quale Show il 30 settembre 2016 Carlo Conti ha condotto un nuovo appuntamento con il varietà di Rai 1 pieno di imitazioni e grandi sorprese.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Katy Perry

Durante la puntata, Deborah Iurato si è trasformata nella regina delle classifiche internazionali Katy Perry. La cantante siciliana ha eseguito Roar, una delle sue hit più celebri. Loretta Goggi si complimenta con Deborah perchè forse stasera si è divertita un po’ di più, perchè di solito si impegna troppo a cantare bene e si diverte meno. Enrico Montesano commenta positivamente l’esibizione della cantante che secondo lui è stata molto brava. Per Claudio Amendola come sempre Deborah ha cantato benissimo ed è d’accordo con la Goggi sul fatto che oggi si sia maggiormente divertita durante la performance. Chiude il giudice speciale Luca Argentero che, dopo aver salutato Deborah (lui è stato giudice nella edizione di Amici vinta dalla ragazza), afferma che questo è uno dei pochi casi in cui l’imitatrice supera la cantante imitata.

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Italias Got Talent dove vedere diretta replica tv streaming

Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Scopri dove vedere le puntate di Italia’s Got Talent 2017 in diretta tv, streaming e come rivedere la replica su pc, smartphone e tablet.

error: Content is protected !!