Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Alexia – video
Tale e Quale Show Deborah Iurato imita Alexia

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Alexia – video

Questa sera 11 novembre 2016 i concorrenti del Torneo Finale di Tale e Quale Show hanno intrattenuto il pubblico di Rai 1 con le loro sempre più sorprendenti imitazioni nella puntata del varietà condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Alexia

Deborah Iurato questa settimana ha interpretato Alexia cantando la canzone Dimmi Come. Loretta Goggi: “È l’ora dello show con i balletti e Deborah che si è buttata con anima e corpo. Ha la vocalità che le consentono di avvicinarsi a queste canzoni. Per me Alexia ha una voce molto più acuta. Ineccepibile”. Enrico Montesano ha aggiunto “E’ la dimostrazione palese che quando la Rai vuole sa fare un grande show. E’ un bel pezzo di varietà”, mentre Claudio Amendola “Mi sono divertito, Mi piace quando ti danno dei pezzi così rock” Il quarto giudice, Laura Chiatti ammette “Bravissima, non hai sbagliato una nota. Unica pecca è che non ti ho trovato molto somigliante, ma meglio per te”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ballando Con Le Stelle 2017 Roberto Mancini ospite

Ballando Con Le Stelle 2017: Roberto Mancini ospite della prima puntata

Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 sabato 25 febbraio su Rai 1 l'ospite Ballerino Per Una Notte sarà Roberto Mancini.

error: Content is protected !!