Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Beyoncè e vince il Torneo – video
Tale e Quale Show Deborah Iurato imita Beyoncè

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Beyoncè e vince il Torneo – video

Questa sera 25 novembre 2016 i concorrenti del Torneo Finale di Tale e Quale Show hanno intrattenuto il pubblico di Rai 1 con le loro sempre più sorprendenti imitazioni durante la Finalissima condotta da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Beyoncè

Deborah Iurato ha imitato Beyoncé in Listen. Ennesima esibizione vocalmente impeccabile mentre il trucco ed il travestimento proprio non hanno ottenuto l’effetto sperato.

Loretta Goggi ha iniziato i commenti dicendo “Deborah sei talento veramente eccezionale mi auguro che non venga a mancare il tuo modo di cantare originale dopo questa lunga serie di imitazioni tutte fantastiche. La tua bravura non è discutibile”. Claudio Amendola non si è espresso a parole ma ha solo dato un giudizio con le movenze del corpo e l’espressione del volto per dire poi “Tanta Roba!”. Enrico Montesano “Mi sei piaciuta moltissimo. Brava”. Il giudice speciale Nino Frassica ha chiuso la serie di commenti affermando “E’ la mia preferita. Is mejor of original”.

A fine puntata Carlo Conti ha letto la classifica finale, che è stata composta dai giudizi dei giurati, dalla preferenza dei concorrenti verso un avversario e dal televoto. Deborah Iurato ha vinto il Torneo ed è stata decretata Campionissimo 2016.

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!