Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Lara Fabian – video
Tale e Quale Show Deborah Iurato imita Lara Fabian

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Lara Fabian – video

Venerdì 18 novembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata del Torneo Finale di Tale e Quale Show condotta come sempre dal mattatore Rai Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Lara Fabian

Deborah Iurato si è trasformata in Lara Fabian sulle note della canzone Adagio. Ennesima performance convincente e senza sbavature da parte della cantante, e il pubblico apprezza con una cascata di applausi. Claudio Amendola ha apprezzato molto l’interpretazione della Iurato dicendo “Davanti a tanto, uno si alza in piedi e dice: brava”. Loretta Goggi ha affermato “Sei una grandissima cantante, doti e estensioni pazzesche” e anche Enrico Montesano ha concordato sulla potenza di voce dicendo “C’ha una voce potentissima, te devo solo fa i complimenti”. Per il quarto giudice speciale della serata, Vanessa Incontrada, “Gran parte della sala si è alzata. Il pubblico è il vero giudice e se al termine dell’esibizione tutti si sono alzati è inutile che io ti dica che sei stata bravissima”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!