Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Deborah Iurato si trasforma in Laura Pausini – video
Tale e Quale Show Deborah Iurato imita Laura Pausini

Tale e Quale Show: Deborah Iurato si trasforma in Laura Pausini – video

Anche nella quarta puntata di Tale e Quale Show, stasera 7 ottobre 2016, i Vip in gara sono stati messi alla prova con imitazioni sempre più difficili degli artisti italiani ed internazionali.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Laura Pausini

Per Deborah Iurato un grandissimo sogno è quello di duettare insieme al suo idolo Laura Pausini. Mentre aspetta fiduciosa che questo possa un giorno avverarsi, stasera ne ha vestito i panni. Infatti Deborah si è cimentata nell’imitazione della cantante di Solarolo interpretando Simili, title track e singolo di successo dell’ultimo disco della Pausini. Immancabile a fine performance il tipico “grasie” detto alla romagnola imitato alla grande dalla Iurato. Loretta Goggi si complimenta con la concorrente di Tale e Quale Show per i movimenti e il make up. Enrico Montesano dice che “Deborah ama così tanto la Pausini che l’ha imitata perfettamente”. Claudio Amendola conferma che a guardarla nel primo piano del monitor era identica.

Tale e Quale Show: video esibizione di Deborah Iurato


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!