Tale E Quale Show: Enrico Papi è Justin Timberlake – video

Tale E Quale Show si conferma anche quest’anno un vero e proprio spettacolo capace di coinvolgere e divertire il pubblico. Anche nella seconda puntata di stasera 23 settembre 2016 i concorrenti hanno dato il meglio di sè per imitare le grandi star italiane ed internazionali a loro assegnate.

Tale E Quale Show: Enrico Papi è Justin Timberlake

Tra i concorrenti, ad Enrico Papi è capitato l’arduo compito di vestire i panni di un vero e proprio idolo musicale del pop mondiale: Justin Timberlake! Enrico ha eseguito l’ultima hit del cantante e ballerino Can’t Stop The Feeling, che è stata uno dei tormentoni radiofonici dell’estate 2016. Per Enrico Montesano “sembravi Papi che faceva Rovazzi che faceva Timberlake.. un po’ ti è rimasto l’occhio da Rovazzi”. A parte questo gli è piaciuta l’imitazione perchè Enrico mette sempre nelle esibizioni quel pizzico di ironia.

Loretta Goggi pensa che Papi sia entrato benissimo nello spirito giusto di Tale E Quale Show e quello che ha fatto è stato “apprezzabilissimo”. Claudio Amendola è completamente rapito dalla follia di Enrico Papi, a cui riconosce una faccia di bronzo perchè “canti da far schifo, balli che i ballerini han fatto la gimcana, le mise fai schifo, sei inguardabile!” dice ironico.. o forse no..

Tale E Quale Show: video esibizione di Enrico Papi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.