Home / TV E TALENT / News TV / Tale E Quale Show: Enrico Papi è Justin Timberlake – video
Tale E Quale Show Enrico Papi imita Justin timberlake

Tale E Quale Show: Enrico Papi è Justin Timberlake – video

Tale E Quale Show si conferma anche quest’anno un vero e proprio spettacolo capace di coinvolgere e divertire il pubblico. Anche nella seconda puntata di stasera 23 settembre 2016 i concorrenti hanno dato il meglio di sè per imitare le grandi star italiane ed internazionali a loro assegnate.

Tale E Quale Show: Enrico Papi è Justin Timberlake

Tra i concorrenti, ad Enrico Papi è capitato l’arduo compito di vestire i panni di un vero e proprio idolo musicale del pop mondiale: Justin Timberlake! Enrico ha eseguito l’ultima hit del cantante e ballerino Can’t Stop The Feeling, che è stata uno dei tormentoni radiofonici dell’estate 2016. Per Enrico Montesano “sembravi Papi che faceva Rovazzi che faceva Timberlake.. un po’ ti è rimasto l’occhio da Rovazzi”. A parte questo gli è piaciuta l’imitazione perchè Enrico mette sempre nelle esibizioni quel pizzico di ironia.

Loretta Goggi pensa che Papi sia entrato benissimo nello spirito giusto di Tale E Quale Show e quello che ha fatto è stato “apprezzabilissimo”. Claudio Amendola è completamente rapito dalla follia di Enrico Papi, a cui riconosce una faccia di bronzo perchè “canti da far schifo, balli che i ballerini han fatto la gimcana, le mise fai schifo, sei inguardabile!” dice ironico.. o forse no..

Tale E Quale Show: video esibizione di Enrico Papi


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!