Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Enrico Papi imita l’idolo pop Justin Bieber – video
Tale e Quale Show Enrico Papi imita Justin Bieber

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita l’idolo pop Justin Bieber – video

Nella sesta puntata di Tale E Quale Show questa sera 21 ottobre 2016 Carlo Conti ha condotto un nuovo appuntamento con il varietà di Rai 1 pieno di imitazioni da parte dei Vip in gara.

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Justin Bieber

Uno delle imitazioni più attese della serata è stata quella di Enrico Papi che ha vestito i panni dell’idolo pop Justin Bieber. Papi durante la preparazione ha detto sfogandosi con una truccatrice “La vedo molto amara…”, mentre poi Conti nell’intervista introduttiva gli ha detto “Sei nervoso perché non sei più ultimo!”. Il trucco è stato veramente perfetto, mentre la voce di Papi, che ha cantato la hit di Bieber Sorry, è stata un disastro, poca e stonata, ma si è impegnato molto nel balletto.

Loretta Goggi ha detto commentato “Io voglio fare i complimenti a Enrico, con lui mi diverto proprio tanto “. Enrico Montesano dopo una battuta sui laziali ha aggiunto:”sorrymasto male, non pensavo di vedere tale somiglianza nel trucco”. Claudio Amendola un po’ perplesso ha detto: “mai titolo fu più appropriato e queste scuse le accettiamo… c’è una somiglianza incredibile, ti hanno aiutato anche i ballerini. Per il resto.. Enrico fai schifo”. Vincenzo Salemme ha concluso dicendo con accento napoletano: “Tutte queste critiche non le capisco, però perchè non hai salutato pure a me come a Amendola?”

Tale e Quale Show: video esibizione di Enrico Papi


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!