Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Loretta Goggi – video

Il 25 novembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la Finalissima di Tale e Quale Show, la ultima dedicata alla fase del Torneo Finale presentata come sempre da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Loretta Goggi

Il momento più atteso della serata è arrivato portando una ilarità generale con l’imitazione di Loretta Goggi fatta dal “folletto” Enrico Papi che ha cantato Maladetta Primavera. Il risultato è stato tra i più tragicomici di sempre. Il pubblico ha apprezzato ed anche i concorrenti si sono alzati in piedi.

La stessa Goggi è sembrata divertirsi molto e nel giudizio conclusivo ha detto “Sei statomolto più sexy di me, chapeau veramente, sei riuscito a cantare” al chè Conti ha aggiunto “Loretta credimi che da vicino tutto questo essere sexy non c’è”. Montesano “Per fortuna è finita altrimenti la prossima volta mi toccava de vedè l’imitazione de Amendola. Non ci somigli per niente perchè la Goggi era proprio na’ bella gnocca!”. Frassica: “Eri identico a Leopoldo Mastelloni”. Amendola: “Ti darò 5, però mi sei piaciuto molto, soprattutto hai cantato e questa è una grossa novità”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Enrico Papi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.