Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Loretta Goggi – video
Tale e Quale Show Enrico Papi imita Loretta Goggi

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Loretta Goggi – video

Il 25 novembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la Finalissima di Tale e Quale Show, la ultima dedicata alla fase del Torneo Finale presentata come sempre da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Loretta Goggi

Il momento più atteso della serata è arrivato portando una ilarità generale con l’imitazione di Loretta Goggi fatta dal “folletto” Enrico Papi che ha cantato Maladetta Primavera. Il risultato è stato tra i più tragicomici di sempre. Il pubblico ha apprezzato ed anche i concorrenti si sono alzati in piedi.

La stessa Goggi è sembrata divertirsi molto e nel giudizio conclusivo ha detto “Sei statomolto più sexy di me, chapeau veramente, sei riuscito a cantare” al chè Conti ha aggiunto “Loretta credimi che da vicino tutto questo essere sexy non c’è”. Montesano “Per fortuna è finita altrimenti la prossima volta mi toccava de vedè l’imitazione de Amendola. Non ci somigli per niente perchè la Goggi era proprio na’ bella gnocca!”. Frassica: “Eri identico a Leopoldo Mastelloni”. Amendola: “Ti darò 5, però mi sei piaciuto molto, soprattutto hai cantato e questa è una grossa novità”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Enrico Papi


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 orari Day Time

Isola Dei Famosi 2017: tutti gli appuntamenti e orari Day Time

Scopri tutti gli appuntamenti dell'Isola Dei Famosi 2017, orari, come seguire il Day Time in diretta e in streaming sull'App.

error: Content is protected !!