Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Enrico Papi si trasforma nel rocker Mick Jagger – video
Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Mick Jagger

Tale e Quale Show: Enrico Papi si trasforma nel rocker Mick Jagger – video

Tale e Quale Show è andato in onda questa sera 28 ottobre 2016 intrattenendo come di consueto il pubblico di Rai 1. I concorrenti sono stati protagonisti di sorprendenti imitazioni che hanno reso la settima e penultima puntata del varietà condotto da Carlo Conti particolarmente vivace e divertente.

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Mick Jagger

L’attesissima esibizione di Enrico Papi lo ha visto protagonista nei panni di Mick Jagger con la canzone Start Me Up. Enrico Montesano ha ammesso che “Il colpo di bacino mi è piaciuto, a me sono sempre piaciuti i Beatles ma stasera mi hai convertito ai Rolling Stones”. Loretta Goggi ha detto “lavoro di trucco eccezionale, movimenti azzeccatissimi e pure la voce non era male tanto tra quel casino con tutte le chitarre..”Quindi è intervenuto Claudio Amendola: ” La voce come hai fatto a sentirla? Io manco con le cuffie. Parlando di somiglianze, mi ricordava molto Paperoga. Però stai migliorando e se noi continuassimo per moltissimo tempo alla fine riusciresti a fare qualche cosa di decente”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Enrico Papi


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!