Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Fatima Trotta imita Nino D’Angelo – video
Tale e Quale Show Fatima Trotta imita Nino d'Angelo

Tale e Quale Show: Fatima Trotta imita Nino D’Angelo – video

Il 28 ottobre 2016 su Rai 1 è andata in onda la settima puntata di Tale e Quale Show presentata da Carlo Conti. Il pubblico ha assistito alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, che si sono esibiti rigorosamente dal vivo nei panni delle più grandi star della musica.

Tale e Quale Show: Fatima Trotta imita Nino d’Angelo

Fatima Trotta è stata l’undicesima a salire sul palco di Tale e Quale Show ed ha dovuto interpretare Nino d’Angelo nella canzone Vai. Sempre difficile sono le interpretazioni di un uomo da parte di una donna. Comunque niente male. Loretta Goggi ha così commentato: “Tu ti sei divertita tantissimo Hai fatto una cosa completamente folle. L’immagine totale del numero è divertente”. Enrico Montesano: “.. pure Ninetto gioca nella nazionale è mio amico… comunque mi sei piaciuta”. Claudio Amendola ha concluso dicendo “Mi ha colpito la partecipazione di cuore e di grande passione che Nino mette nei suoi brani. Mentre nella vita non è cosi drammatico, ha sempre la battuta pronta. Lo hai interpretato bene.”

Tale e Quale Show: video esibizione di Fatima Trotta


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!