Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Francesco Cicchella imita Freddie Mercury- video
Tale e Quale Show Francesco Cicchella imita Freddie Mercury

Tale e Quale Show: Francesco Cicchella imita Freddie Mercury- video

È andato in onda stasera, 11 novembre 2016, il nono appuntamento di Tale E Quale Show, il super varietà targato Rai del venerdì sera presentato da Carlo Conti che ha visto i Vip in gara nella prima puntata del Torneo Finale.

Tale e Quale Show: Francesco Cicchella imita Freddie Mercury

Dopo aver vinto l’edizione 2015, torna nel Torneo Finale di quest’anno Francesco Cicchella in gara per conquistare il titolo di Campionissimo 2016. Nella prima puntata del torneo, l’attore ha reso omaggio a Freddie Mercury dei Queen interpretando l’ultimo brano registrato dal grande artista poche settimane prima di morire nel 1991, The Show Must Go On con un’esibizione perfetta. Laura Chiatti, giudice speciale della serata si è alzata in piedi “Ca..o! Freddie Mercury. Ti avrei dato il voto più alto. Sei stato straordinario. Da brividi”. Claudio Amendola aggiunge “Un esordio impressionante potenza pazzesca. È un un ritorno sopra le rime”. Loretta Goggi si è mostrata entusiasta “Cicchella 2 la vendetta. Bravissimo come sempre. Sei preciso vocalmente come sempre.” Enrico Montesano ha concluso “Sei un po’ piccoletto, ma la tua esecuzione è perfetta”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Francesco Cicchella


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!