Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Giulia Luzi imita Christina Aguilera- video
Tale e Quale Show Giulia Luzi imita Christina Aguilera

Tale e Quale Show: Giulia Luzi imita Christina Aguilera- video

L’11 novembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la nona puntata di Tale e Quale Show, la prima dedicata alla fase del Torneo Finale presentata come sempre da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Giulia Luzi imita Christina Aguilera

Dalla scorsa edizione 2015, torna a Tale e Quale Show la giovanissima Giulia Luzi che nel Torneo Finale di quest’anno concorrerà per il titolo di Campionissimo 2016. In questa prima puntata l’attrice si è cimentata con l’interpretazione di Christina Aguilera sulle note del brano Hurt. Standing ovation per lei da parte del pubblico. Loretta Goggi ammette “Amo questa canzone. Tu hai cantato molto bene ottima anche la somiglianza. Brava, bentornata. Sei riuscita a dare dentro quel rimpianto, malinconia e capacità vocali che ti hanno fatto somigliare tanto”. Laura Chiatti è rimasta a bocca aperta e poi afferma “Straordinaria. Eri molto simile”.

Claudio Amendola rivela che ha lavorato con Giulia agli inizi della sua carriera nei Cesaroni. “Noi abbiamo lavorato insieme ed io ho apprezzato la serietà rara. Sei diventata una strepitosa cantante”. (Giulia Luzi bacia Amendola). Enrico Montesano ha concluso “A me me ricordi ‘na moto la Gilera. Scherzavo! Il trucco è un po’ esagerato. Tu eri molto tesa ma il canto e l’interpretazione erano perfetti”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Giulia Luzi


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!