Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi imita Adam Levine – video
Tale e Quale Show Leonardo Fiaschi imita Adam Levine

Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi imita Adam Levine – video

È andata in onda questa sera, 18 novembre 2016, la seconda puntata del Torneo Finale di Tale e Quale Show, varietà del venerdì sera condotto come sempre da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi imita Adam Levine

Leonardo Fiaschi ha interpretato Adam Levine, voce e leader dei Maroon 5, nel brano Sugar. Claudio Amendola si è espresso per primo affermando: “Dura somigliare al più bello del mondo, hanno fatto un miracolo, l’hai cantata benissimo sei molto simile mi sei piaciuto molto”. Loretta Goggi ha aggiunto al commento di Claudio: “Complimenti hai cantato benissimo hai una bellissima estensione vocale e non è vero che la settimana scorsa non è stato all’altezza di Mika.”

Enrico Montesano, visto che il brano è intitolato Sugar (zucchero) ha fatto qualche battuta sulla glicemia poi ha aggiunto ” Bravissimo, le scarpe perfette.” Per Vanessa Incontrada, quarto giudice speciale della serata, Leonardo da lontano è identico e vocalmente bravissimo”

Tale e Quale Show: video esibizione di Leonardo Fiaschi


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Stasera 15 gennaio 2017 tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa su Rai 3 ci saranno Roberto Bolle e Nek. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!