Home / TV E TALENT / News TV / Tale E Quale Show: Leonardo Fiaschi imita Jovanotti con Ragazza Magica – video
Tale E Quale Show Leonardo Fiaschi imita Jovanotti

Tale E Quale Show: Leonardo Fiaschi imita Jovanotti con Ragazza Magica – video

Durante la seconda puntata di Tale E Quale Show, stasera 23 settembre 2016, Leonardo Fiaschi propone la sua imitazione di un grande cantautore italiano.

Tale E Quale Show: Leonardo Fiaschi imita Jovanotti

Stasera infatti si è trasformato in Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, con tanto di cappello luccicante in abbinamento a una giacca a frange. Leonardo Fiaschi si è esibito in Ragazza Magica, una delle canzoni più suonate dalle radio italiane nell’estate 2016 appena conclusa. Secondo Loretta Goggi Lorenzo ha fatto un ottimo lavoro prendendo “in pieno la voce, senza esagerare troppo la zeppola.. Come somiglianza però siamo tra Erri De Luca e un Jovanotti più vecchio”.

Per Enrico Montesano l’imitazione è davvero azzeccata e fa i complimenti a Lorenzo perchè anche se sembra semplice interpretare Jovanotti in realtà è molto difficile. Anche Claudio Amendola si congratula con l’artista, anche se questa settimana i movimenti sono sembrati più forzati rispetto all’imitazione della scorsa puntata.

Tale E Quale Show: video esibizione di Leonardo Fiaschi


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!