Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi rappa come J-Ax insieme a Fedez – video

Nella terza puntata di Tale e Quale Show del 30 settembre 2016 Leonardo Fiaschi ha rappato come J-Ax in Vorrei Ma Non Posto. Guarda il video dell'esibizione.

Anche nella terza puntata di Tale e Quale Show, stasera 30 settembre 2016 su Rai 1, i concorrenti vip in gara hanno intrattenuto il pubblico con le loro eccezionali imitazioni delle star italiane ed internazionali.

Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi diventa J-Ax

Leonardo Fiaschi per questa puntata è diventato lo “zio d’Italia” J-Ax e si è cimentato nel rap di Vorrei Ma Non Posto in duetto con Fedez, interpretato dallo special guest Antonio Mezzancella. Claudio Amendola ammette di non conoscere molto bene gli “originali” quindi di non poter fare un confronto, però si è divertito molto. Per Luca Argentero questa è stata una performance solo in apparenza facile, infatti “è molto difficile tenere quello che loro chiamano flow di una canzone di questo genere se non sei un cantante rap”. L’attore ha anche notato alcuni dettagli come la “s” con la zeppola di J-Ax e l’inflessione milanese, quindi si complimenta per il lavoro fatto da Leonardo. Loretta Goggi concorda con Luca Argentero sulla difficoltà di questa imitazione, così come Enrico Montesano a cui è venuta subito voglia di farsi fare un tatuaggio.

Tale e Quale Show: video esibizione di Leonardo Fiaschi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More