Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Manlio Dovì commuove nei panni di Francesco Nuti – video
Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Francesco Nuti

Tale e Quale Show: Manlio Dovì commuove nei panni di Francesco Nuti – video

Tale e Quale Show è andato in onda questa sera 11 novembre 2016 intrattenendo come di consueto il pubblico di Rai 1 con la prima puntata del Torneo Finale di quest’anno.

Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Francesco Nuti

Manlio Dovì ha reso omaggio a Francesco Nuti interpretando il brano Sarà Per Te suscitando la commozione di Carlo Conti che ha auspicato che all’attore sia arrivato l’affetto di tutti i presenti alla trasmissione e dei giudici. Il giudice speciale Laura Chiatti ha detto “Sono entrata nell’emozione scanzonata, malinconica”. Claudio Amendola, anche lui visivamente commosso ha aggiunto “Si vede che l’hai cantata con tanto cuore ma forse con troppa voce. Ho apprezzato come l’hai fatta e sentita”. Loretta Goggi ha raccontato un episodio in cui con Francesco hanno cantato per tutta notte e poi ha fatto anche un appello per aver una canzone di Francesco Nuti da cantare insieme a Sanremo. Enrico Montesano con accento toscano ha affermato “Dire una cosa su Nuti è emozionante in questo momento. Forza Cecco, ti s’aspetta, via!

Tale e Quale Show: video esibizione di Manlio Dovì


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!