Tale e Quale Show: Manlio Dovì diventa Frank Sinatra – video

Il 21 ottobre 2016 su Rai 1 è andata in onda la sesta puntata di Tale e Quale Show presentata dal bravo Carlo Conti. Il pubblico ha assistito alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, che si sono esibiti rigorosamente dal vivo nei panni delle più grandi star della musica.

Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Frank Sinatra

Manlio Dovì ha interpretato Frank Sinatra cantando la famosissima canzone My way. Difficile imitazione sia per l’aspetto fisico che per la riproduzione vocale. Loretta Goggi ha detto: “Non mi sembra di vedere la somiglianza e anche la voce non c’è… scusa ma ti stimo troppo per non dirti queste cose”.  Claudio Amendola ha aggiunto “è difficile imitare The Voice, ho apprezzato che hai colto i particolari come i tic di Sinatra mentre cantava, ma il personagio era difficile”.


Enrico Montesano l'ha messa un po' sul ridere dicendo: "My Way vuol dire a modo mio e tu la canzone l'hai fatta proprio a modo tuo... te la sei cavata però. Frank Sinatra lo imita meglio quel cantante che ha il nome come una gomma americana... Bublè". Vincenzo Salemme ha aggiunto: "Hai fatto un'impresa grande anche per la presenza di spirito di rifare il tic che aveva Frank Sinatra".

Tale e Quale Show: video esibizione di Manlio Dovì

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore