Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Adriano Celentano – video
Tale e Quale Show Manlio Dovì imita Adriano Celentano

Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Adriano Celentano – video

È andato in onda stasera, 25 novembre 2016, l’ultimo appuntamento di Tale E Quale Show, il super varietà targato Rai del venerdì sera presentato da Carlo Conti che ha visto i Vip in gara nella Finalissima del Torneo Finale.

Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Adriano Celentano

Svalutation è stata la canzone di Adriano Celentano eseguita da Manlio Dovì che si è presentato con un trucco veramente all’altezza e soprattutto con movenze ed intonazione che hanno reso alla perfezione il famoso “moleggato d’Italia”.

Loretta Goggi ha per prima espresso il suo giudizio raccontando anche un aneddoto su Celentano “Ti sei mosso molto bene e anche l’imitazione vocale era buona. Te le sei meritato tutto l’applauso. Vi racconto che Celentano mi chiamò moltissimi anni fa; voleva chi io facessi imitazione di Barbara Stresa alla fine di un suo film per non pagarle i diritti ma non accettai. Mi disse sei l’unica donna che mi fa ridere.”Claudio Amendola ha sottolineato il rischio che ha corso Dovì nel fare l’imitazione del più imitato d’Italia “ra un rischio ma mi hai divertito molto .. mi fa nostalgia le lire”. Enrico Montesano ha aggiunto “Ho apprezzato il passo coreografico. Sta canzone cia 40 anni ed è attualissima”, mentre il giudice speciale della serata Nino Frassica ha concluso dicendo “Manlio Dovì  è il mio preferito e il mio apprezzamento in inglese è HOTT”

Tale e Quale Show: video esibizione di Manlio Dovì


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!