Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Domenico Modugno – video
Tale e Quale Show Manlio Dovì imita Domenico Modugno

Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Domenico Modugno – video

Il 28 ottobre 2016 su Rai 1 è andata in onda la settima e penultima puntata di Tale e Quale Show presentata da Carlo Conti. Il pubblico ha assistito alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, che si sono esibiti rigorosamente dal vivo nei panni delle più grandi star della musica.

Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Domenico Modugno

Manlio Dovì ha imitato Domenico Modugno cantando Meraviglioso. Il ricordo di Modugno, in rigoroso bianco e nero, non ha deluso le aspettative. L’esibizione è stata quasi perfetta ed ha conquistato pubblico ed giudici. Loretta Goggi ha detto: “somigliantissimo, voce, trucco, gesti. Bellissimo anche il gesto finale tipico di Modugno”. Enrico Montesano ha iniziato il commento rivolto al pubblico: “la curva nord ha applaudito” poi ha imitato la voce di Totò per dire: “Bravo tu! Bravi i truccatori però Mimmo usava anche l’altra mano”. Per Claudio Amendola: “Meraviglioso, bravo nelle gestualità bravo nell’esecuzione, sono contento hai rimediato l’esibizione della volta scorsa.”

Tale e Quale Show: video esibizione di Manlio Dovì


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!