Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Manlio Dovì omaggia il compianto Prince – video
Tale e Quale Show Manlio Dovì imita Prince

Tale e Quale Show: Manlio Dovì omaggia il compianto Prince – video

Il varietà di Rai 1 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti continua il suo grandissimo successo anche con la quarta puntata andata in onda stasera 7 ottobre 2016 con nuove incredibili imitazioni.

Tale e Quale Show: Manlio Dovì imita Prince

Tra i grandi lutti che hanno colpito il mondo della musica internazionale, uno dei più dolorosi è sicuramente la morte di Prince. Per ricordarlo e omaggiarlo, Manlio Dovì si è calato nei suoi panni interpretando una delle canzoni più belle ed iconiche di Prince, Purple Rain. Claudio Amendola dice che Manlio ha una grande mimica ed una forza, il pezzo stesso è fortissimo, però “forse questa volta abbiamo un po’ rasentato la caricatatura, però per altre cose mi è piaciuto moltissimo”. Loretta Goggi fa i complimenti a Dovì perchè entrare nei panni di Prince è stato un duro lavoro. Enrico Montesano è d’accordo con Loretta per la difficoltà di imitare un’icona mondiale come Prince.

Tale e Quale Show: video esibizione di Manlio Dovì


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!