Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte imita Celine Dion – video
Tale e Quale Show Silvia Mezzanotte imita Celine Dion

Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte imita Celine Dion – video

Venerdì 11 novembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata del Torneo Finale di Tale e Quale Show condotta come sempre dal mattatore Rai Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte imita Celine Dion

Silvia Mezzanotte ha interpretato Celine Dion in coppia con Andrea Bocelli (interpretato fuori gara da Antonio Mezzancella) cantando il brano The Prayer. Una performance favolosa, voci intonate trucco perfetto e standing ovation del pubblico. Il giudice speciale di questa sera Laura Chiatti ammette “Silvia potrebbe cantare anche l’elenco del telefono. Hai un talento pazzesco, io ti stimo, non mi piace Celine Dion e ti trovo più brava di Celine Dion”. Claudio Amendola ha detto “Non amo questa canzone, ma tu mi hai fatto restare a bocca aperta. Brava Silvia”. Loretta Goggi aggiunge ” è stato un duetto fantastico, C’era una empatia perfetta. Celine è più appuntita nel volto e tu l’hai resa esteticamente più morbida”. Enrico Montesano conclude “Chiaro che sei diversa fisicamente, ma la voce è perfetta”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Silvia Mezzanotte


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!