Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte si trasforma in Mina – video
Tale e Quale Show Silvia Mezzanotte imita Mina

Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte si trasforma in Mina – video

Stasera 14 ottobre 2016 i concorrenti di Tale e Quale Show hanno intrattenuto il pubblico di Rai 1 con le loro incredibili imitazioni nella quinta puntata del varietà condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte imita Mina

Esibizione in bianco e nero per Silvia Mezzanotte che ha eseguito Brava una delle canzoni più difficili cantate dalla grandissima Mina. Il trucco è stato impeccabile, l’ambientazione in bianco e nero anche e sopratutto la voce non ha per nulla sfigurato. I complimenti vengono da tutti i membri della giuria. Loretta Goggi è rimasta senza parole, ha seguito l’esibizione bisbigliando sottovoce e il suo giudizio è stato semplicemente “Sei stata eccezionale”. Enrico Montesano ha apprezzato anche il fatto dell’ambientazione scenica in bianco e nero che ha riportato tutti indietro ai mitici anni ’60. Ha poi aggiunto che a Silvia Mezzanotte vengono assegnate sempre esibizioni estremamente impegnative ed ha commentato ironico “la prossima settimana fatela riposare.. datele  Romina Power…”. Claudio Amendola ha concluso dicendo che “con l’acuto finale sei sopra l’allarme”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Silvia Mezzanotte


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

I Fantasmi di Portopalo trama seconda puntata 21 febbraio 2017

I Fantasmi di Portopalo: trama seconda puntata 21 febbraio 2017

La seconda puntata di I Fantasmi di Portopalo con Giuseppe Fiorello va in onda su Rai 1 il 21 febbraio 2017. Scopri la trama.

error: Content is protected !!