Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Tullio Solenghi e Massimo Lopez diventano Simon and Garfunkel – video
Tale e Quale Show Solenghi e Lopez imitano Simon Garfunkel

Tale e Quale Show: Tullio Solenghi e Massimo Lopez diventano Simon and Garfunkel – video

Questa sera 18 novembre 2016 è andata in onda su Rai 1 la decima puntata di Tale e Quale Show, la seconda dedicata al Torneo Finale in cui i Vip in gara vestono i panni dei grandi cantanti italiani o internazionali.

Tale e Quale Show: Solenghi e Lopez imitano Simon & Garfunkel

L’ultima esibizione della serata è stata quella di Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che sono stati votati singolarmente, ma in una performance fatta in coppia. Infatti hanno portato sul palco Paul Simon e Art Garfunkel eseguendo The Sound of Silence e Mrs. Robinson. A fine esibizione Tullio Solenghi ha ricordato che: “Oggi Anna (Marchesini) avrebbe compiuto gli anni” e tutto il pubblico si è alzato in piedi per dedicare una grande e lungo applauso all’artista recentemente scomparsa.

Loretta Goggi ha affermato “Sono senza parole. Non saprei come giudicare una cosa così. Entrano dentro ai personaggi con tutte le scarpe!”. Claudio Amendola ha ringraziato Carlo Conti per avere ridato al pubblico italiano una performance in comune dei due artisti “Vedere lavorare di nuovo insieme Tullio e Massimo è stato un regalo a tutta Italia”. Enrico Montesano ha detto “Anna vi sta vedendo. Bravi, somigliantissimi” mentre Vanessa Incontrada ha notato che è stata una delle imitazioni più difficili.

Tale e Quale Show: video esibizione di Solenghi e Lopez


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!