Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Vittoria Belvedere diventa la superstar Lady Gaga – video
Tale e Quale Show: Vittoria Belvedere imita Lady Gaga

Tale e Quale Show: Vittoria Belvedere diventa la superstar Lady Gaga – video

È continuato con la settima e penultima puntata in onda stasera 28 ottobre 2016 il super varietà di Rai 1 Tale e Quale Show, condotto dal bravissimo Carlo Conti e con i Vip in gara con tante nuove sorprendenti imitazioni per aggiudicarsi la vittoria finale.

Tale e Quale Show: Vittoria Belvedere imita Lady Gaga

Vittoria Belvedere ha imitato la superstar internazionale Lady Gaga cantando il brano Bad Romance. Il travestimento è riuscito scenicamente, ma l’esibizione non è stata un granchè. Bello il balletto di scena. Loretta Goggi ha commentato “Da questo momento entriamo nello show… grazie per questo momento, io son un po’ titubante sul naso. Lei c’ha un naso particolare”. Enrico Montesano ha invece apprezzato la somiglianza e poi ha aggiunto facendo una delle sue classiche imitazioni ” .. non ho capito perchè te sei coperta subito..”. Claudio Amendola non ha fatto cenno alla voce ma ha apprezzato l’energia che Vittoria è riuscita a tirare fuori.

Tale e Quale Show: video esibizione di Vittoria Belvedere


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!