Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Vittoria Belvedere omaggia David Bowie – video
Tale e Quale Show Vittoria Belvedere imita David Bowie

Tale e Quale Show: Vittoria Belvedere omaggia David Bowie – video

Anche nella quinta puntata di Tale e Quale Show, stasera 14 ottobre 2016, i Vip in gara sono stati messi alla prova con imitazioni sempre più difficili degli artisti italiani ed internazionali.

Tale e Quale Show: Vittoria Belvedere imita David Bowie

Durante la puntata, Vittoria Belvedere si è cimentata nell’omaggia all’indimenticabile Duca Bianco imitando David Bowie. Non è stato certo facile per l’attrice vestire i panni di uno degli artisti internazionali più camaleontici, enigmatici e soprattutto più amati. Vittoria ha fatto però un grande lavoro e sul palco di Tale e Quale Show ha proposto la hit Let’s Dance. Per Claudio Amendola l’attrice è stata davvero sorprendente e si diverte molto a muoversi nei panni maschili. Anche Loretta Goggi si complimenta con Vittoria, specialmente perchè non ha avuto difficoltà nemmeno in certe note come l’inciso. Enrico Montesano conclude con un esame oculistico per verificare che la Belvedere abbia un occhio marrone e uno blu come David Bowie.

Tale e Quale Show: video esibizione di Vittoria Belvedere


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!