Home / MUSICA / Concerti / Tame Impala saranno a Milano per un unico concerto nel 2016 – biglietti
Tame Impala

Tame Impala saranno a Milano per un unico concerto nel 2016 – biglietti

I Tame Impala hanno annunciato che saranno in Italia per un nuovo ed unico concerto presso il Milano Market Sound a luglio 2016 .

La band australiana capitanata da Kevin Parker è tornata prepotentemente nella scena musicale la scorsa estate con il nuovo album Currents, che, come per i precedenti lavori, è stato scritto, registrato, prodotto e mixato da Kevin Parker a Freemantle, West Australia. L’album, preceduto dai singoli Let It Happen, Cause I’m a Man, Disciples e Eventually, presenta una notevole evoluzione nello stile musicale dei Tame Impala soprattutto per quanto riguarda la performance vocale del frontman che non più nascosta da sonorità “fuzz psichedeliche”, emerge chiara e forte in primo piano.

Currents ha ottenuto fin da subito un buon riscontro di critica e di pubblico piazzandosi al primo posto nelle vendite in Australia, al terzo in Inghilterra e in quarta posizione in USA. Inoltre l’album ha permesso ai Tame Impala di vincere molti premi agli ARIA Music Awards 2015 tra cui Best Rock Album e Best Album, mentre la band e stata nominata Best Group e Kevin Parker si è aggiudicato il titolo di Engineer of the Year e Producer of the Year.

Tame Impala concerto 2016 biglietti

5 luglio Milano, Market Sound

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne a partire dalle ore 11 del 17 gennaio 2016.

BIGLIETTI CONCERTO TAME IMPALA 2016

Tame Impala Let it Happen video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!