Tanya Borgese si intitola 7 Vite l’inedito presentato alla finale di The Voice – video

La finalista di The Voice Of Italy 4 Tanya Borgese si è esibita nell'ultima puntata del talent nel suo inedito 7 Vite. Guarda il video e scopri il brano.

La tigre di The Voice Of Italy 4 Tanya Borgese ha presentato in finale il suo primo singolo inedito intitolato 7 Vite.

Energico come lei con un ritmo per certi versi quasi vintage, scritto da Fasano-Franchi e chiesto espressamente agli autori dalla cantante, 7 Vite è un brano “al peperoncino” come dice Raffaella Carrà che riesce a tirare fuori tutta la carica nella voce di Tanya.

Tanya Borgese: chi è

Tanya Borgese ha 27 anni e viene da Polistena, in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Torino. Si è laureata nel 2011 e attualmente lavora come Terapista della Neuropsicomotiricità dell’età evolutiva. La musica è la sua grandissima passione e spesso la usa anche nel suo lavoro con i bambini. Canta in un gruppo di musica country, blues, folk e con la band fa diverse serate. Arrivata alle Blind Audition di The Voice ha conquistato con la sua grintosa voce tutti i Coach che si sono girati, ma Tanya ha scelto di far parte del Team Carrà che ora rappresenta nella finale del talent show targato Rai 2.

Tanya Borgese inedito 7 Vite

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More