Tata Matilda e il grande botto, film stasera in tv su Italia 1: trama

La signora Green è sola con i tre figli e i loro due cuginetti viziati. Solo l'arrivo di Tata Matilda potrà toglierla dai guai.

Tata Matilda e il grande botto è il film proposto stasera in tv, domenica di Pasqua16 aprile 2017, in prima serata da  Italia 1. La pellicola diretta nel 2010 da Susanna White è tratta dai testi della scrittrice inglese Christianna Brand ed è il sequel del film Nanny McPhee – Tata Matilda del 2005. Nel cast troviamo, oltre alla protagonista Emma Thompson, anche Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal e Maggie Smith. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Tata Matilda e il grande botto, film stasera in tv su Italia 1: trama

La signora Green non ne può proprio più sia dei suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, che sono sempre a litigare tra loro, sia di aspettare suo marito Rory che è al fronte e di cui non si hanno notizie da mesi. Gestire una fattoria da sola è veramente dura. Il cognato Phil si fa sempre più insistente nel proporsi come acquirente di una metà della fattoria di famiglia di proprietà di Rory. Anche la signora Docherty, la sua datrice di lavoro, ha dei comportamenti moto dstrani nei suoi confronti. A complicare la situazione arrivano dalla grande Londra due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, per passare un un po’ di tempoalla fattoria. Per finire a disturbare la signora Green c’è anche il guardiano del villaggio, il signor Docherty, che continua a parlare di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente cadere sulla sua proprietà. Basta! la signora Green non ne può proprio più. Per fortuna c’è una persona che ancora può darle una mano:  Tata Matilda.

Tata Matilda e il grande botto, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.