Taylor Swift: cover orchestrale di Bad Blood – video

Taylor Swift ha condiviso una cover della sua hit Bad Blood ricreata in versione epica per un’intera orchestra. Guarda il video e scopri il brano.

Taylor Swift ha condiviso una cover della sua hit Bad Blood ricreata in versione per un’orchestra.

Il compositore Christopher Tin, vincitore di due Grammy Awards, ha definito questo riarrangiamento orchestrale una versione epica di Bad Blood. Effettivamente come si può sentire dall’audio (video sotto), il brano così concepito si adatterebbe bene ad una scena epica di un film come il signore degli anelli, oppure, come ha commentato la stessa Taylor Swift “da scena di combattimento tra pirati o navi pirata”.

Christopher Tin ha incontrato la cantante durante uno dei suoi concerti allo Staples Center di Los Angeles lo scorso agosto e ne è rimasto così estasiato che durante la performance di Bad Blood ha avuto l’idea di trasformarla in un vero e proprio pezzo orchestrale. Così ha passato alcuni giorni a mettere insieme l’arrangiamento per un’intera orchestra.

Taylor Swift ha risposto sui suoi social condividendo la cover e dichiarandosi molto contenta di questa nuova versione del suo brano in collaborazione con Kendrick Lamar che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?t=233&v=FTXNjyNvQu4

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More