Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Taylor Swift, ‘Maleficent’ e ‘The Big Bang Theory’ trionfano ai People’s Choice Awards 2015

Peoples-Choice-Awards-2015

Così come ogni anno – prima dei Golden Globes, dei Premi Oscar e dei Grammy Awards – in America si assegnano i People’s Choice Awards, i premi assegnati ai personaggi più influenti dell’anno passato del mondo del cinema, della tv e della musica direttamente dagli spettatori.

Anche quest’anno vi sono state molte riconferme, ma anche alcune sorprese.

Dal mondo della musica emerge come trionfatrice assoluta, Taylor Swift, ma ottengono riconoscimenti anche Ed Sheeran, i Maroon 5 ed il gruppo rivelazione dello scorso anno 5 Seconds Of Summer.

Per quanto riguarda l’ambito cinema, invece, spicca tra tutti ‘Maleficent’, che si è portato a casa il premio come ‘Miglior film’ oltre che ‘Miglior film per la famiglia’. Jennifer Lawrence trionfa sia nella categoria ‘Miglior Attrice’ che come ‘Protagonista femminile in un film d’azione’, categoria vinta da Chris Evans per la nomination maschile. Robert Downey Jr. è il ‘Miglior attore’ che porta a casa anche il premio di ‘Miglior interprete maschile in un film drammatico’, mentre la giovanissima Chloe Moretz vince come miglior attrice drammatica per la sua interpretazione nel film ‘If I Stay’.

Sul piccolo schermo, trionfa ‘The Big Bang Theory’ che si porta a casa il premio come ‘Miglior Serie Comica’ oltre che il premio per ‘Miglior Attrice Comica’ ricevuto da Kayley Cuoco-Sweeting.  ‘Castle’ vince nella categoria ‘Miglior Serie Crime’, mentre il premio per ‘Miglior Serie Drammatica’ è andato a  ‘Grey’s Anatomy‘. A sorpresa ‘Outlander‘ trionfa sulle ben più note e titolate ‘The Walking Dead’ e ‘Game Of Thrones’ per quanto riguarda la categoria Sci-Fi.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.