Taylor Swift regina di Instagram con oltre 45 milioni di seguaci

Taylor Swift supera Kim Kardashian e diventa la persona più popolare di Instagram con più di 45 milioni di seguaci.

Taylor Swift è la persona più popolare di Instagram con più di 45 milioni di seguaci.

La popstar americana ha raggiunto questo traguardo lo scorso 8 settembre quando il conteggio dei suoi followers ha raggiunto esattamente i 45.7 milioni, battendo il primato detenuto fino a quel momento da Kim Kardashian, con 45.6 milioni di seguaci. La stessa Kim aveva da poco tempo superato il numero dei seguaci di Beyoncé.

Sono davvero numeri da capogiro, che le regine della musica o televisione si sono contese negli ultimi tempi a suoi di foto su Instagram. In una delle immagini più recenti vediamo Taylor Swift ringraziare il marito della sua “concorrente di followers” Kanye West per un bouquet enorme di rose bianche.

Durante gli scorsi MTV Video Music Awards Taylor Swift ha trionfato vincendo il premio come Miglior Video Femminile e Miglior Video Pop per Blank Space, mentre con Bad Blood si è aggiudicata il premio per la Miglior collaborazione e l’ambito Video dell’anno.

Awwww Kanye sent me the coolest flowers!! #KanTay2020 #BFFs

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More