Taylor Swift sta con Ed Sheeran?

Sono diverse le voci che vedrebbero la cantante 22enne Taylor Swift uscire con Ed Sheeran, con il quale ha collaborato per il pezzo  ‘Everything Has Changed‘, incluso nel nuovo album ‘Red‘.
Pare infatti che lei abbia invitato il cantautore inglese come open act dei suoi 45 show previsti per il prossimo anno, ed a riprova di un forte legame tra i due, spunta una foto su Instagram, esattamente poche ore dopo che Ed ha dichiarato ai media di essersi fatto un nuovo tatuaggio ispirato proprio alla biondissima artista. Il 21enne inglese ha infatti mostrato il suo ‘Red’ tattoo sul suo avambraccio, specificando che è un omaggio al nuovo album di Taylor.

Una fonte ha rivelato al Daily Mirror che la coppia si sta avvicinando sempre di più, dopo che – una settimana fa – la bella Taylor ha dichiarato la fine della sua storia con Conor Kennedy.
Precedentemente, la Swift aveva descritto Sheeran come la “persona preferita nel mondo” specificando che molto probabilmente vi saranno nuove collaborazioni per il futuro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.